
Luciana G. Chadel
Master Reiki
Luciana G. Chadel è Master Reiki – Ho Usui Ryoho Gakkai e Reiki-Ho Godai e Master A.R.T ( Reiki-Ho avanzato) pranoterapeuta con il metodo K/Z exursus termico , si occupa di trattamenti energetici individuali a Aosta e conduce personalmente seminari di Reiki-Ho.
Dal 2011 ha fondato il suo primo “Gruppo” Reiki tuttora attivo. Ogni metà del mese organizza una serata di pratica e scambi presso il centro Alkimea, dalle ore 21 alle ore 23. Queste serate sono aperte anche a chiunque voglia sperimentare questa tecnica.
Dopo anni di esperienza e pratica, ho canalizzato un nuovo metodo di insegnamento e applicazione:
Reiki – Ho Godai (I Cinque Grandi)
E’ una tecnica che deriva dall’originale principio/sostanza del Reiki Usui Sensei e dal suo Gokkai. Si fonda sui quattro elementi più uno ossia:
- elemento CHI sede del Tanden inferiore, centro vitale
- elemento SUI
- elemento KA
- elemento Fū
- elemento kū
Questi elementi uniti tra loro formano i Godai.
I Godai sono un codice di insegnamento,di apprendimento che, una volta armonizzati/attivati, aiutano a liberare l’energia stagnante riportando, equilibrio, rilassamento, nutrimento, chiarezza, consapevolezza e sostegno per conservare la salute fisica, mentale ed emozionale.
“La terra viene alimentata dall’acqua, il fuoco viene alimentato dall’aria, l’aria alimenta l’acqua e la terra, il cielo alimenta il tutto.”
I Seminari
Il primo livello Reiki “Shoden”
La formazione del primo livello consiste in un seminario di base durante le quali si ricevono le armonizzazioni/ attivazioni e si apprendono i fondamenti dei 5 Gokkai, la storia di Mikao Usui Sensei , gli effetti e benefici del Reiji-ho, del Kenyoku – ho, del Tanden chiryo – ho, della posizione Gassho, del sistema Reiki-Ho Godai, dell’Usui Teate e Kata su se stessi, sugli altri, sui bambini, sulle piante, sui cristalli e sugli ambienti. Si apprende anche come utilizzare il simbolo per potenziare l’energia.
Il Reiki inoltre può essere combinato ad altre discipline come il massaggio, la meditazione, l’omeopatia, la tecnica cranio-sacrale, la riflessologia plantare, l’aromaterapia e molte altre tecniche…
Il secondo livello Reiki “Okuden”
La formazione del secondo livello può essere acquisita dopo circa tre mesi dal primo livello. È richiesto che si abbia appreso/assimilato consapevolezza ed esperienza.
Consiste in un seminario nel quale i simboli vengono attivati/ armonizzati, trasmessi e applicati oralmente per mantenere vivi i principi del Usui Reiki-Ho e del Reiki – Ho Godai.
Tipologie di Trattamenti effettuate
- Reiki
- Pranoterapia
Corsi e Attestati
- Master Reiki
Contatti
Telefono (orari segreteria dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 16,00):
+39 348-95.29.809
Email:
reiki.aosta@gmail.com